Lo Studio

Missione

Lo Studio presta assistenza sia in campo stragiudiziale che nei contenziosi giudiziali ed arbitrali in tutti i settori del diritto civile, societario e commerciale.

È obiettivo dello Studio e di ogni suo Avvocato offrire un'assistenza altamente specialistica e soluzioni e risposte personalizzate alle esigenze dei clienti, in base alla Politica dello Studio.

I professionisti sono organizzati in differenti aree di specializzazione e lavorano in team per promuovere lo scambio di conoscenze specializzate tra le varie aree del diritto e per fornire ai clienti dello studio servizi di alta professionalità e interdisciplinari.

Lo Studio ha adottato un modello di assistenza ai clienti che permette di avere, come referente di tutte le pratiche, un Senior Partner e almeno un altro Avvocato.

In occasione dell'affidamento di incarichi professionali, è prassi dello Studio, infatti, creare team ristretti di professionisti, con a capo un Senior Partner, in considerazione delle specifiche competenze richieste, che possono consentire la prestazione dell'assistenza professionale con rapidità ed efficacia

A fronte della sofisticazione delle esigenze dei clienti, questo modello garantisce un livello di assistenza e consulenza verso i clienti di elevata qualità e di efficienza nei tempi di risposta, sempre più in linea con le attuali esigenze di mercato.

Gli avvocati dello Studio possono contare su una vasta biblioteca, anche informatica, che viene continuamente arricchita con le più recenti pubblicazioni.